Test of English for Aviation

Air Vergiate è “Official Test Center” No 36 per il Test of English Aviation

Il Test of English for Aviation è amministrato dal Mayflower College e risponde agli “ICAO English Language Proficiency Requirements” (LPR’s) per il rilascio delle licenze.
Il test si compone di tre sezioni

1) Introduzione e intervista (7 – 8 minuti)
Ai candidati viene posta una serie di domande su argomenti comuni, concreti e relativi al lavoro, in particolare legati alla loro esperienza aeronautica

2) Comprensione interattiva (8-12 minuti)
Parte A: i candidati ascoltano registrazioni specifiche d’aviazione in situazioni non di routine e di emergenza. I candidati sono tenuti a spiegare cosa capiscono della situazione.

Parte B e C: i candidati ascoltano una serie di scenari e partecipano ad una sorto di gioco dei ruoli. Nella parte B, il candidato è tenuto a porre domande al relatore. Nella parte C, il candidato è tenuto a dare consigli al relatore.

3) Descrizione dell’immagine e discussione (10 minuti)
I candidati descrivono e confrontano 2 immagini correlate. L’attività è interattiva in quanto vengono poste domande specifiche su entrambe le immagini. Infine, l’esaminatore conduce una discussione sugli argomenti di aviazione in genere e relative alle immagini.

Test of English for Aviation per il rilascio dell’attestato del livello di competenza di lingua Inglese ICAO viene svolto nella sede di Air Vergiate all’interno del complesso del Museo del Volo di Volandia in sessioni programmate.

Il costo dell’esame (tariffario Mayflower College) è di € 145.

Contatta la segreteria per saperne di più

4 + 11 =

Share This